Museo Papirologico - 23 aprile 2015

Conferenza del Prof. Mario Capasso

Nell’ambito della X edizione delle Conferenze Pubbliche sull’Antico Egitto, a cura del Centro di Studi Papirologici e della Cattedra di Egittologia dell’Università del Salento con la Delegazione di Lecce dell’Associazione Italiana di Cultura classica, giovedì 30 aprile 2015, alle ore 16, presso il Museo Storico-Archeologico dell’Università del Salento (Studium 2000, Via di Valesio, Lecce), Mario Capasso (Università del Salento) terrà una conferenza dal titolo “I falsi libri di Pitagora”.

Al termine sarà inaugurata la Galleria dei Busti del Museo Papirologico con il busto di Medea Norsa (opera di Katia Manisco). Interverrà la Prof. Letizia Gaeta, Delegata del Rettore alla Conoscenza, alla Ricerca e messa in valore dei Beni culturali.

Preleva la locandina dell'evento